Arkham Rain
Sul nostro comune amore
per le ombre e il mistero ebbe un'influenza decisiva l'antica città nella
quale vivevamo: Arkham decrepita e sottilmente inquietante; luogo di
streghe e di maledizioni, con i suoi tetti accostati l'uno all'altro, e le terrazze
georgiane diroccate che da secoli si affacciavano, meditabonde, sul tumultuoso
Miskatonic.
Rielaborazione di codice preso da SuperCollider Code;
play{a=HPF.ar(ar(GrayNoise,3e-3),7)*Line.kr(0,1,17);ar(GVerb,({|i|ar(Ringz,a*LFNoise1.kr(0.05+0.1.rand),55*i+60,0.2)}!9).sum,70,99).tanh}
(
play {
Limiter.ar(
tanh(
3 * GVerb.ar(
HPF.ar(
PinkNoise.ar(0.08+LFNoise1.kr(0.3,0.02))+LPF.ar(Dust2.ar(LFNoise1.kr(0.2).range(40,50)),7000),
400
),
250,100,0.25,drylevel:0.3
) * Line.kr(0,1,10)
) + (
GVerb.ar(
LPF.ar(
10 * HPF.ar(PinkNoise.ar(LFNoise1.kr(3).clip(0,1)*LFNoise1.kr(2).clip(0,1) ** 1.8), 20)
,LFNoise1.kr(1).exprange(100,2500)
).tanh,
270,30,0.7,drylevel:0.5
) * Line.kr(0,0.7,30)
)
)
};
)