Arkham Rain



Sul nostro comune amore per le ombre e il mistero ebbe un'influenza decisiva l'antica città nella quale vivevamo: Arkham decrepita e sottilmente inquietante; luogo di streghe e di maledizioni, con i suoi tetti accostati l'uno all'altro, e le terrazze georgiane diroccate che da secoli si affacciavano, meditabonde, sul tumultuoso Miskatonic.

Rielaborazione di codice preso da SuperCollider Code;

play{a=HPF.ar(ar(GrayNoise,3e-3),7)*Line.kr(0,1,17);ar(GVerb,({|i|ar(Ringz,a*LFNoise1.kr(0.05+0.1.rand),55*i+60,0.2)}!9).sum,70,99).tanh}

(
play {
    Limiter.ar(
        tanh(
            3 * GVerb.ar(
                HPF.ar(
                    PinkNoise.ar(0.08+LFNoise1.kr(0.3,0.02))+LPF.ar(Dust2.ar(LFNoise1.kr(0.2).range(40,50)),7000),
                    400
                ),
                250,100,0.25,drylevel:0.3
            ) * Line.kr(0,1,10)
        ) + (
            GVerb.ar(
                LPF.ar(
                    10 * HPF.ar(PinkNoise.ar(LFNoise1.kr(3).clip(0,1)*LFNoise1.kr(2).clip(0,1) ** 1.8), 20)
                    ,LFNoise1.kr(1).exprange(100,2500)
                ).tanh,
               270,30,0.7,drylevel:0.5
            ) * Line.kr(0,0.7,30)
        )
    )
};
)

Leave a Reply

Update cookies preferences